Amazon promuove il nuovo servizio guardaroba “prova prima di acquistare”

Amazon Gua

Amazon ha recentemente lanciato il suo servizio Prime Wardrobetry-before-you-buy“, che consente ai membri Prime di ordinare fino a otto capi di abbigliamento e pagare solo ciò che conservano, con consegna e resi gratuiti. 

I clienti possono farsi mandare dai tre agli otto capi d’abbigliamento ed accessori decidendo nell’arco di una settimana quali tenere, e quindi pagare. Quelli che non piacciono si rimandano indietro gratuitamente. Anche tutti i capi, se necessario.

Il nuovo servizio è promosso con Filmati che sottolineano il lato umano del servizio.

Due annunci TV di 30 secondi, combinati con una gamma di contenuti sociali, mostrano quanto sia facile ordinare i vestiti da Amazon Prime Wardrobe

Prime Wardrobe è stato lanciato in tutti gli Stati Uniti e per facilitare lo shopping Amazon ha messo a disposizione delle pagine che offrono anche suggerimenti in base allo stile o all’occasione per cui servono i vestiti.

Non è il primo caso (anche se alcuni competitor rimborsano quello che NON vuoi qui PAGHI SOLO quello che trattieni) ma rispetto ad esempio a Stitch Fix o Zappos, l’assortimento è quello del gigante del retail online e si farà sentire anche quando arriverà in Europa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.