Amazon promuove il nuovo servizio guardaroba “prova prima di acquistare”

Amazon Gua

Amazon ha recentemente lanciato il suo servizio Prime Wardrobetry-before-you-buy“, che consente ai membri Prime di ordinare fino a otto capi di abbigliamento e pagare solo ciò che conservano, con consegna e resi gratuiti. 

I clienti possono farsi mandare dai tre agli otto capi d’abbigliamento ed accessori decidendo nell’arco di una settimana quali tenere, e quindi pagare. Quelli che non piacciono si rimandano indietro gratuitamente. Anche tutti i capi, se necessario.

Il nuovo servizio è promosso con Filmati che sottolineano il lato umano del servizio.

Due annunci TV di 30 secondi, combinati con una gamma di contenuti sociali, mostrano quanto sia facile ordinare i vestiti da Amazon Prime Wardrobe

Prime Wardrobe è stato lanciato in tutti gli Stati Uniti e per facilitare lo shopping Amazon ha messo a disposizione delle pagine che offrono anche suggerimenti in base allo stile o all’occasione per cui servono i vestiti.

Non è il primo caso (anche se alcuni competitor rimborsano quello che NON vuoi qui PAGHI SOLO quello che trattieni) ma rispetto ad esempio a Stitch Fix o Zappos, l’assortimento è quello del gigante del retail online e si farà sentire anche quando arriverà in Europa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...